Quantcast

Ciclismo, week end tra Piemonte e Lombardia per il Cadeo Carpaneto

Gli Esordienti pedaleranno a Breno (Brescia), mentre gli Allievi saranno in blocco a Mariano Comense (Como). Doppio fronte per gli juniores: Novara-Suno e San Paolo d'Argon (Bergamo)

Più informazioni su

Week end tra Piemonte e Lombardia per l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto (Piacenza), impegnata con tutto il proprio vivaio nelle corse di domenica. Gli Esordienti (Gianluca Carini e Gabriele Raccagni nei primi anni e Andrea Agosti e Michael Bertanza nei secondi anni) – seguiti dal direttore sportivo Alessandro Zanelli – saranno di scena a Breno (Brescia) nel settimo trofeo comunale sulla distanza di 23 chilometri (partenza alle 9).

Fronte compatto, inoltre, per gli Allievi, con il gruppo bresciano e quello piacentino (diretti dai ds Saverio Resinelli e Renzo Busetti) impegnati insieme a Mariano Comense (Como) nella 72esima Coppa Piero Melli, corsa su strada di 58 chilometri e mezzo con partenza alle 14,30.

Doppia gara, infine, per la squadra juniores del ds Giambattista Bardelloni: alla Novara-Suno (107 chilometri e 500 metri, il via alle 9) in sella saliranno Luca Tortellotti, Marco Zanardi, Federico Turci, Mirco Remondini, Luca Regalli, Samuele Battistini, Michele Gazzoli ed Ermes Garioni, mentre il resto della squadra (Flavio Peli, Michele Berardinelli, Pasquale Abenante, Micheal Belleri, Enrico Bergamin e Raffaele Ciorlano) sarà al via del Gp O.m.v.a. a San Paolo d’Argon (Bergamo), corsa di 99,2 chilometri con partenza alle 9.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.