Quantcast

Cliente molesto al bar, trovato con la droga e segnalato

Protagonista un 39enne piacentino, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo giovedì sera è entrato all'interno di un bar di via Mutti a Piacenza, nel quartiere della Farnesiana, iniziando ad infastidire e spintonare alcuni avventori

Più informazioni su

Cliente molesto al bar, interviene la polizia e lo trova in possesso di stupefacente.

Protagonista un 39enne piacentino, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo giovedì sera è entrato all’interno di un bar di via Mutti a Piacenza, nel quartiere della Farnesiana, iniziando ad infastidire e spintonare alcuni avventori.

Il titolare ha quindi chiesto l’intervento del 113, e sul posto è intervenuta una volante della polizia: il 39enne, apparso in stato di agitazione, era privo di documenti: è stato quindi accompagnato in questura, dove è stato trovato in possesso di poco più di sette grammi di hashish, quantitativo che gli è costato una segnalazione in Prefettura come assuntore di sostanze stupefacente.

E’ stato inoltre sanzionato per ubriachezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.