Domenica al “Gotico” torna la Fiera di Primavera con il Mercato del Forte

Dalle 9 alle 19 il piazzale esterno del centro commerciale ospiterà il suo mercatino di primavera che vedrà anche la presenza delle bancarelle del famoso mercato Made in Italy e sarà caccia aperta all’affare

Più informazioni su

E’ tutto pronto per l’appuntamento più fashion dell’anno, una consuetudine che da qualche tempo, al Centro Commerciale Gotico di Piacenza, segna l’inizio della primavera e dell’autunno: il momento del cambio di stagione negli armadi.

Dalle 9 alle 19 il piazzale esterno del centro commerciale ospiterà il suo mercatino di primavera che vedrà anche la presenza delle bancarelle del famoso mercato Made in Italy e sarà caccia aperta all’affare.

Un’occasione unica per ritrovare le bancarelle piacentine del nostro mercato unite al pregio e il calore del rinomato mercato della rotonda di Forte dei Marmi qui in città.

Un regalo questo, che da qualche anno, gli ambulanti del Forte fanno ai turisti che percorrono abitualmente centinaia di kilometri per visitarlo. Da quasi mezzo secolo, infatti, espongono i loro singolari prodotti a una clientela ricercata che frequenta da sempre il litorale della Versilia.

Abbigliamento, scarpe e accessori delle nuove collezioni di moda, stoffe, biancheria per la casa, articoli vintage, capi artigianali e l’immancabile maglieria in cachemire, per non parlare d’intimo, costumi e finissime porcellane.

Ce ne sarà veramente per tutti i gusti, per grandi e piccini. Mentre mamma e papà si dedicheranno allo shopping, i bimbi potranno scatenarsi sui giochi gratuiti, stand di dolci, caramelle e zucchero filato.

Ancora una volta “Divertiti è domenica” sarà una bella occasione per trascorrere insieme a tutta la famiglia una giornata di divertimento e svago.

Saranno presenti, con i loro banchetti informativi, l’associazione della Croce Rossa di Podenzano (raccolta fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza), l’Onlus Angeli Randagi di Piacenza e Croce Bianca-Progetto Vita.

Orari di apertura del Centro: 9-20

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.