Educazione finanziaria, a Palazzo Galli nuovo incontro della Banca di Piacenza

Si parlerà degli "interventi effettuati in sede internazionale sulla politica monetaria: contenuti ed effetti collaterali": relatore il dott. Gabriele Pinosa, analista finanziario e Presidente di Go.Spa Consulting

Nuovo appuntamento dedicato all’educazione finanziaria domani a Palazzo Galli, in via Mazzini, 14.

Martedì alle 18, per iniziativa della Banca di Piacenza, si svolgerà infatti un incontro dal titolo “Gli interventi effettuati in sede internazionale sulla politica monetaria: contenuti ed effetti collaterali”, che avrà come relatore il dott. Gabriele Pinosa, analista finanziario e Presidente di Go.Spa Consulting.

Dopo i tre partecipati incontri dal titolo “La finanza di base per gli investitori”, svoltisi nei mesi scorsi a Palazzo Galli, l’Istituto di credito piacentino – da anni impegnato anche nel mondo della scuola per promuovere e diffondere tra i giovani una gestione consapevole del risparmio – prosegue quindi il proprio impegno nell’ambito dell’educazione finanziaria.

La partecipazione all’incontro in programma domani è libera fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per partecipare è necessario comunicare la propria presenza all’Ufficio Relazioni esterne della Banca (tel. 0523.542357 – relaz.esternegbancadipiacenza.it).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.