Esplosione al bancomat, riaprono sabato le Poste di via Carini

L’ufficio postale di Piacenza 5, in cui sono in corso lavori strutturali, opererà inizialmente con una postazione in meno, quella completamente distrutta dall’evento criminoso, mentre nelle prossime settimane si procederà alla sostituzione dello sportello automatico Postamat esterno

Più informazioni su

Poste Italiane comunica ai cittadini di Piacenza che l’ufficio postale di via Antonio Carini, danneggiato dalla deflagrazione dell’Atm postamat avvenuta nella notte fra martedì e mercoledì, riaprirà al pubblico a partire da sabato 16 aprile.

Nel frattempo la clientela può rivolgersi agli altri nove uffici postali della città, opportunamente potenziati.

L’ufficio postale di Piacenza 5, in cui sono in corso lavori strutturali, opererà inizialmente con una postazione in meno, quella completamente distrutta dall’evento criminoso, mentre nelle prossime settimane si procederà alla sostituzione dello sportello automatico Postamat esterno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.