Quantcast

Ferito dalla motozappa, grave infortunio ad Ottone 

La richiesta di soccorso è scattata poco dopo le 9 di questa mattina: l'uomo, rimasto seriamente ferito mentre stava manovrando una motozappa, è stato trasportato in elicottero all'ospedale Maggiore di Parma. 

Grave infortunio agricolo a Frassi di Ottone (Piacenza), località che si trova lungo al strada che dal comune della Val Trebbia porta a Santo Stefano d’Aveto.

La richiesta di soccorso è partita poco dopo le 9 del mattino di lunedì 4 aprile: un uomo, per cause ancora in corso di accertamento, è rimasto seriamente ferito mentre stava manovrando una motozappa.

Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Bobbio e l’ambulanza del 118, che ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza.

Il ferito è stato quindi trasportato all’ospedale Maggiore di Parma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.