Quantcast

Fiorenzuola, tentano il furto al parco fotovoltaico 

Il controllo interno ha confermato l'intrusione da parte di ignoti, ma fortunatamente non hanno fatto in tempo a terminare il lavoro e sono fuggiti senza asportare nulla.

Forzano la recinzione e tentano il furto in un parco fotovoltaico in località Caselle di Fiorenzuola (Piacenza).

L’allarme ha raggiunto la centrale operativa dell’Ivri nella serata di venerdì 8 aprile, alle 22.40. I vigilanti sono intervenuti sul postpo e hanno trovato la recinzione perimetrale del parco piegata, segno dell’azione di qualche malintenzionato.

Il controllo interno ha confermato l’intrusione da parte di ignoti, ma fortunatamente non hanno fatto in tempo a terminare il lavoro e sono fuggiti senza asportare nulla.

Un altro controllo  era scattato intorno alle 21.30 in uno studio legale cittadino. Qualcuno aveva forzato la finestra al pianterreno dell’ufficio, ma probabilmente  disturbato dall’entrata in funzione del sistema d’allarme ha desistito nell’intento.
 
 
·

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.