Quantcast

Frontale a Gragnanino, auto nel canale. Due feriti foto

Sul posto sono rapidamente intervenuti i soccorsi con il 118 e i vigili del fuoco: dopo le prime cure sul posto i sanitari hanno allertato anche l'elisoccorso da Parma

Grave incidente nel pomeriggio di lunedì nel piacentino. E’ accaduto intorno alle 15 lungo la provinciale alla Madonna del Pilastro a Gragnanino (Piacenza).

Coinvolte due vetture, una Fiat Panda ed una Volvo, che da quanto si appreso si sono scontrate frontalmente per cause al momento in corso di accertamento. L’urto è stato così violento da far finire entrambe le auto ai margini della carreggiata. 

Sul posto sono rapidamente intervenuti i soccorsi con il 118 e i vigili del fuoco: dopo le prime cure sul posto i sanitari hanno allertato anche l’elisoccorso da Parma.

A riportare le conseguenze peggiori è stata la persona alla guida della Panda, trasportata all’ospedale della città ducale; meno serie fortunatamente le ferite riportate dall’altro automobilista coinvolto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.