Quantcast

Giubileo, in 150 a piedi da Pieve Dugliara in Duomo a Piacenza 

Partiti alle nove dalla chiesa parrocchiale di Pieve Dugliara si sono recati a piedi fino alla cattedrale di Piacenza, per vivere il proprio passaggio attraverso la porta santa

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo questa notizia inviataci da un lettore

Partiti alle nove dalla chiesa parrocchiale di Pieve Dugliara si sono recati a piedi fino alla cattedrale di Piacenza, per vivere il proprio passaggio attraverso la porta santa e celebrare l’eucarestia. Un clima di festa si è alternato ad un sentito raccoglimento e alla preghiera. In 150 hanno aderito a questa proposta di una giornata giubilare molto particolare. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.