Quantcast

Guida in stato di ebbrezza a Mucinasso: perde auto e patente

Dopo la mezzanotte di sabato è stata segnalata da altri automobilisti un’auto che viaggiava in direzione Mucinasso (Piacenza) a zig zag

Più informazioni su

Guida in stato di ebbrezza: perde auto e patente.

Dopo la mezzanotte di sabato è stata segnalata da altri automobilisti un’auto che viaggiava in direzione Mucinasso (Piacenza) a zig zag.

La volante della polizia è intervenuta e ha fermato la vettura con a bordo piacentino di 45 anni in evidente sto di ubriachezza.

Dopo l’alcol test è risultato con un livello alcolemico di 2,87 millgrammi per litro. Era a bordo di una Panda che è stata sequestrata ai fini della confisca. Ritirata anche la patente e denunciato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.