I Templari donano al Vescovo un mattone della Porta Santa

I Templari Cattolici d'Italia donano al Vescovo di Piacenza Gianni Ambrosio il "Mattone della Porta Santa del Giubileo della Misericordia", in occasione della Festa della Madonna del popolo

Più informazioni su

I Templari Cattolici d’Italia donano al Vescovo di Piacenza Gianni Ambrosio il “Mattone della Porta Santa del Giubileo della Misericordia”, in occasione della Festa della Madonna del popolo.

Ricevuto in dono dall’Associazione dei Templari Cattolici” piacentini per il servizio di volontariato che svolgono a Roma in occasione del Giubileo, nell’opera di presidio in Piazza San Pietro, in San Paolo fuori le Mura e alla Basilica delle Tre Fontane, è uno dei mattoni dell’ultima Porta Santa: reca impresso il nome del Papa che ha aperto e chiuso l’ultimo anno santo.

 Evoca infatti il 23esimo anno di pontificato di papa Wojtyla, ossia quando venne celebrato l’ultimo Giubileo del 2000.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.