Il Presidente di Confapi Industria Piacenza Camisa ospite su Rai2

Durante la trasmissione “TG2 INSIEME” condotta da Marzia Roncacci. Tema della puntata: lavoro nero e tassazione sulle imprese

Più informazioni su

Cristian Camisa Presidente di Confapindustria Piacenza e membro di giunta di Presidenza nazionale di Confapi è stato ospite in diretta questa mattina della trasmissione “TG2 INSIEME” condotta da Marzia Roncacci. Tema della puntata: lavoro nero e tassazione sulle imprese.

Camisa ha rimarcato la posizione di Confapi – Confederazione della Piccola e Media Industria Privata – auspicando “un abbassamento del carico fiscale per le imprese ormai giunto al 65% oltre 16,50% in più della Germania”.

“E’ venuto il tempo, ha aggiunto, di prendere decisioni coraggiose che vadano ad aggredire la spesa pubblica e permettano di liberare risorse per le imprese e i lavoratori. In questi 7 anni l’Italia ha perso il 25% della produzione industriale e non c’è più tempo da perdere pena un declino inesorabile”.
 
Lo streaming è disponibile sul sito: http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/rubriche/PublishingBlock-1692a423-550a-42be-b8ad-8487ba192c3f.html cliccando sulla puntata del 7 aprile.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.