In pochi giorni rubano 10mila euro di “Gratta & Vinci” dallo stesso bar: 4 denunce

In pochi giorni rubano circa 10mila euro di "Gratta & Vinci" dallo stesso bar di Gariga di Podenzano (Piacenza), ma attraverso i filmati dell'impianto di videosorveglianza vengono individuati e denunciati.

Più informazioni su

In pochi giorni rubano circa 10mila euro di “Gratta & Vinci” dallo stesso bar di Gariga di Podenzano (Piacenza), ma attraverso i filmati dell’impianto di videosorveglianza vengono individuati e denunciati.

Gli autori dei furti sono quattro romeni (di cui una donna), di età compresa tra i 38 e i 20 anni, provenienti dalla Lombardia e dal Lazio: tutti denunciati per furto in concorso.

Avevano preso di mira lo stesso bar di Gariga, la prima volta – approfittando di una distrazione della titolare – hanno sottratto i tagliandi a premi per un valore di circa 5 mila euro dal retro del locale.

Qualche giorno dopo sono tornati “sul luogo del delitto” e nella mattina del 19 aprile scorso hanno compiuto una spaccata della vetrina per sottrarre un quantitativo simile di “Gratta & Vinci” per un valore di 5 mila euro.

Le immagini delle telecamere a circuito chiuso li hanno però incastrati e i carabinieri di San Giorgio sono riusciti a identificarli. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.