Inseguono l’arbitro e si schiantano. Follia dopo Medesanese-Gotico

Ci sarebbe un tentato inseguimento nei confronti di un arbitro fra le cause di un grave incidente con tre feriti che si è verificato domenica sera lungo la statale 355 tra Noceto a Medesano (Parma) al termine della sfida del campionato di Promozione

Più informazioni su

Ci sarebbe un tentato inseguimento nei confronti di un arbitro fra le cause del grave incidente con tre feriti che si è verificato domenica sera lungo la statale 355 tra Noceto a Medesano (Parma) al termine della sfida del campionato di Promozione tra i padroni di casa della Medesanese e i piacentini del Gotico Garibaldina.

Match, vinto dagli ospiti 3-1, nel quale non sono mancate le polemiche. Ma è dopo il triplice fischio che sarebbe maturato l’incredibile episodio.

Secondo alcune testimonianze raccolte dal sito emiliagol.it, la terna arbitrale sarebbe stata inseguita da due tifosi a bordo di due auto; lo stesso arbitro, accortosi dell’auto che lo tallonava, aveva avvertito i carabinieri: avrebbe quindi effettuato un sorpasso, manovra eseguita anche da uno dei presunti inseguitori che non è però riuscito a rientrare nella propria corsia schiantandosi contro una vettura che sopraggiungeva dalla direzione opposta.

L’uomo, un 48enne, è stato estratto dalla vettura e ricoverato in gravi condizioni; fortunatamente meno serie le ferite riportate dalle altre persone coinvolte nell’incidente, due donne di 53 e 54 anni.

Sul fatto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.