Ladri vandali due volte in azione nella sede Alpini al Daturi foto

E' stata sporta denuncia alla polizia, e non si esclude di chiedere alla proprietà (il Comune di Piacenza) di dotare la struttura di un sistema di sorveglianza per scongiurare nuove sgradite incursioni. 

La sede del gruppo Alpini di Piacenza, all’interno del parco Daturi, presa d’assalto dai ladri per due volte nel giro di pochi giorni. La denuncia parte dal gruppo Facebook degli Alpini, dove sono state pubblicate foto che documentano le due incursioni, avvenute nella notte tra il 21 e il 22 aprile e poi ancora tra il 25 e il 26 aprile. Ladri vandali, quelli in azione perché non si sarebbero limitati a saccheggiare la sede, portando via magliette, giubbini, un’affettatrice ma anche anche sfondato una finestra e sporcato le stanze. Durante la seconda “visita” hanno approfittato anche della doccia e della cucina per lavarsi e mangiare, prima di scappare precipitosamente dopo essere stati scoperti da un volontario alpino arrivato sul posto per aprire la sede. 

E’ stata sporta denuncia alla polizia, e non si esclude di chiedere alla proprietà (il Comune di Piacenza) di dotare la struttura di un sistema di sorveglianza per scongiurare nuove sgradite incursioni. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.