Le Mose: monta la protesta dei Sì Cobas, blocco ai cancelli in via Strinati

 I blocchi sono iniziati nel pomeriggio di ieri e sono ripartiti questa mattina. Sul posto la polizia che sta monitorando la situazione.

Più informazioni su

Monta nuovamente la protesta al quartiere logistico di Piacenza: dal pomeriggio di martedì 26 aprile circa 25 lavoratori di un’azienda di via Strinati stanno bloccando i cancelli di due magazzini, impedendo l’accesso ai veicoli.

Secondo quanto appreso i lavoratori, aderenti ai Sì Cobas, chiedono un miglioramento delle condizioni lavorative e contrattuali. I blocchi sono stati sospesi nella notte, ma sono ripartiti questa mattina. Sul posto la polizia che sta monitorando la situazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.