Quantcast

Lions Day, domenica in piazza musica, gioco e solidarietà

Per tutta la giornata saranno disponibili gratuitamente i gonfiabili per i bambini. Inoltre sarà presente l'associazione Bikers for Children, che con spettacoli e giochi per i più piccoli tratterà il tema della violenza sui minori.

Più informazioni su

Tanto spazio alle iniziative di solidarietà per il Lions Day, in programma domenica 17 aprile a Piacenza.

Apertura alle 9.30, alle 11 minitorneo di tennistavolo per disabili; si prosegue alle ore 16 con l’esibizione del coro gospel VoiSing, alle 17.30 ancora spazio alla musica con la band pop-rock degli Extinta.

Per tutta la giornata saranno disponibili gratuitamente i gonfiabili per i bambini. Inoltre sarà presente l’associazione Bikers for Children, che con spettacoli e giochi per i più piccoli tratterà il tema della violenza sui minori.

Sarà inoltre allestita una mostra sotto i portici di Piazza Cavalli dei poster per la pace della IV Circoscrizione, con materiale disponibile per i bambini per disegnare liberamente, ed un gioco dell’oca, a cura dei Leo Club Valtidone, per la simulazione delle disabilità. Una postazione video illustrerà al pubblico i service dei Lions.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.