Mercato contadino nel quartiere Roma, no alle auto di fronte a San Savino

E' istituito il divieto di circolazione e di sosta, fatta eccezione per i mezzi degli ambulanti (che devono esporre l’apposito contrassegno), gli operatori di Iren in servizio e i veicoli adibiti al soccorso

Più informazioni su

Il Servizio Mobilità del Comune di Piacenza ricorda che ogni sabato dalle 7 alle 15.30 – a partire dal corrente mese di aprile e, in via sperimentale, sino alla fine dell’anno – per consentire lo svolgimento del mercato contadino ai Giardini Merluzzo, nell’area antistante la basilica di San Savino è istituito il divieto di circolazione e di sosta, fatta eccezione per i mezzi degli ambulanti (che devono esporre l’apposito contrassegno), gli operatori di Iren in servizio e i veicoli adibiti al soccorso.

Limitazioni al traffico nella zona di San Sepolcro – Sabato 30 aprile, dalle 8 alle 20, per consentire lo svolgimento delle iniziative programmate dal Centro psicopedagogico per l’educazione e la gestione dei conflitti, sarà istituito il divieto di circolazione e di sosta – con rimozione forzata – in Cantone San Nazzaro e in piazzetta San Sepolcro.

Nella stessa giornata, dalle 16 alle 17.30 sarà vietata la circolazione nel tratto di via Campagna compreso tra Cantone del Cristo e via San Bartolomeo, con divieto di sosta nell’area di via Campagna prospiciente via San Sepolcro, dove sarà apposta la relativa segnaletica.

I veicoli in uscita da via Astorri avranno l’obbligo di svoltare a destra verso via Tramello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.