Quantcast

“Mi hanno rubato la macchina”, e scatta il tam tam su Fb per ritrovarla

Esce dal lavoro a tarda sera e scopre che la sua macchina è stata rubata. Ma la vittima del furto, una ragazza di Piacenza, non si perde d'animo e oltre ad aver presentato denuncia alle autorità, fa circolare la notizia sui social network, attivando una catena di solidarietà digitale. 

Più informazioni su

Esce dal lavoro a tarda sera e scopre che la sua macchina è stata rubata. Ma la vittima del furto, una ragazza di Piacenza, non si perde d’animo e oltre ad aver presentato denuncia in Questura, fa circolare la notizia sui social network, attivando una catena di solidarietà digitale. 

La macchina è una Alfa Romeo Mito, targa EV123FB, è stata rubata nella tarda serata (dopo le 21, per intenderci) del 31 marzo 2016, nella zona di via Colombo – Spazio 4. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.