Quantcast

Mobili, materassi e computer: discarica in via Negrotti foto

Rifiuti ingombranti di ogni genere, invece di essere trasportati in discarica, campeggiano vicino al cassonetto per giorni.

Mobili, ben due materassi, computer e addirittura un quadro, abbandonati vicino ad un cassonetto della zona di via Negrotti a Piacenza.

La segnalazione arriva da una nostra lettrice che ha fotografato una situazione di degrado ormai quotidiana nel quartiere cittadino della zona di viale Dante.

Rifiuti ingombranti di ogni genere, invece di essere trasportati in discarica, campeggiano vicino al cassonetto per giorni. Un segnale di inciviltà non gradito ai residenti della zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.