Nordmeccanica, al Palabanca si decide la finale scudetto (20.30)

 La "bella" si gioca contro Foppapedretti Bergamo al PalaBanca, con inizio alle 20.30: chi vince, andrà in finale e conquisterà anche un posto nella prossima Champions League.

Più informazioni su

Normeccanica Piacenza in campo per la terza sfida della serie di semifinale scudetto. La “bella” si gioca contro Foppapedretti Bergamo al PalaBanca, con inizio alle 20.30: chi vince, andrà in finale e conquisterà anche un posto nella prossima Champions League. Fine corsa scudetto, invece, per chi perde.

PREVENDITA per gara 3 tra Nordmeccanica Volley e Foppapedretti Bergamo in programma al Palabanca di Piacenza domenica 24 aprile alle ore 20.30: sabato 23 aprile
– dalle 15.30 alle 17.30 aperta la biglietteria del Palabanca per prelazione abbonati e vendita tribuna libera
– dalle 18 apertura vendita online su www.bookingshow.it
– apertura biglietteria alle ore 18.30

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.