Quantcast

Nuova stazione dei bus, cambia la viabilità in via Colombo

Nel controviale compreso fra le due rotonde di via Colombo (la prima all’incrocio con via Bolzoni, la seconda nei pressi di piazzale Roma), sarà istituito il senso unico di marcia in direzione piazzale Roma

Più informazioni su

Il Servizio Mobilità del Comune di Piacenza comunica che, a seguito del trasferimento della nuova stazione dei mezzi del servizio pubblico locale da piazza Cittadella nell’area dell’ex Piano Caricatore posta tra l’ex mercato Ortofrutticolo e via dei Pisoni, dalle ore 24 di oggi, martedì 12 aprile alle ore 24 del 31 dicembre prossimo, nel controviale compreso fra le due rotonde di via Colombo (la prima all’incrocio con via Bolzoni, la seconda nei pressi di piazzale Roma), sarà istituito il senso unico di marcia in direzione piazzale Roma.

I veicoli, nel tratto di via Colombo compreso tra le due rotonde, giunti all’intersezione con il controviale in prossimità dell’incrocio con via dei Pisoni, avranno l’obbligo di dare la precedenza e di procedere diritto.

A loro volta, i mezzi del servizio pubblico locale, in uscita dall’area di parcheggio della nuova stazione, e i veicoli in uscita da via dei Pisoni avranno l’obbligo di dare la precedenza a quelli provenienti dal controviale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.