Quantcast

Oneri di urbanizzazione secondaria, entro il 13 maggio le richieste

Le realtà interessate ad ottenere ill beneficio – la cui effettiva corresponsione è subordinata ai vincoli del Patto di stabilità – devono presentare la necessaria documentazione entro il 13 maggio prossimo.

Più informazioni su

L’amministrazione comunale di Piacenza ha avviato la procedura per l’erogazione agli enti religiosi, dei contributi derivanti dagli oneri di urbanizzazione secondaria riferiti all’anno precedente. Le realtà interessate all’ottenimento del beneficio – la cui effettiva corresponsione è subordinata ai vincoli del Patto di stabilità – devono presentare la necessaria documentazione entro il 13 maggio prossimo.

Le richieste vanno indirizzate a: Comune di Piacenza, Direzione operativa Riqualificazione e Sviluppo del Territorio, Via Scalabrini 11, 29121 Piacenza. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli uffici competenti ai seguenti numeri: 0523-492244/2248/2293.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.