Quantcast

Ottima esperienza per la Synergy alla Marcia delle Terre Veleiate

Domenica 17 Aprile a Veleia Romana nel comune di Lugagnano Val D'arda, si è svolta la marcia non competitiva denominata "terre veleiate" organizzata da CSI di Piacenza

Più informazioni su

Domenica 17 Aprile a Veleia Romana nel comune di Lugagnano Val D’arda, si è svolta la marcia non competitiva denominata “terre veleiate” organizzata da CSI di Piacenza.

All’evento ha preso parte anche il sodalizio di Gropparello Synergy a.s.d., con un gruppo formato da soci e simpatizzanti che hanno partecipato alla marcia più lunga, ovvero quella da 18km.

“Intervistando i partecipanti del gruppo – spiegano – è emerso che l’organizzazione è stata sopra le aspettative, in particolare per la segnaletica, i ristori, e l’organizzazione dei percorsi”.

“L’intenzione – ha spiegato il Presidente di Synergy a.s.d. Lorenzo Gandolfi, supportato dalla segretaria Alessandra Arcari e dal referente settore trail running Matteo Longinotti, è quella di organizzare quest’estate nella stessa data una marcia non competitiva di due distanze e un trail running competitivo, tutto questo verrà definito nei prossimi giorni”.

Arcari ha voluto ringraziare “tutti i soci e simpatizzanti che sono intervenuti per condividere una giornata all’aria aperta nella spettacolare Val Chero; siamo soddisfatti del lavoro fatto fino ad ora considerando che, se pur giovane, questo sodalizio sta creando un punto di ritrovo per tanti giovani per praticare sport all’aria aperta”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.