Quantcast

Piacenza calcio a caccia del record di punti a Caravaggio

Acquisita in anticipo la promozione in Lega Pro, c'è un nuovo obiettivo per il Piacenza dei record: il primato di punti del girone di serie D

Più informazioni su

Acquisita in anticipo la promozione in Lega Pro, c’è un nuovo obiettivo per il Piacenza dei record: il primato di punti del girone di serie D. 

Se arriveranno i tre punti dalla trasferta di domenica Caravaggio (in campo alle 15), per la truppa di mister Franzini sarà possibile arrivare a quota 89 e superare il precendente record di Montichiari (87).

A Caravaggio sarà di nuovo disponibile dopo la squalifica Alessandro Cazzamalli, mentre non sarà utilizzabile Stefano Franchi fermato un turno dal Giudice Sportivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.