Quantcast

Pistola – accendino in auto, 49enne finisce nei guai

Una pistola - accendino dalle dimensioni reali è costata la denuncia ad un 49enne macedone. L'uomo è stato notato giovedì in via Pavia a Piacenza: alla vista della pattuglia ha provato ad allontarsi salendo in auto, facendo scattare il controllo

Più informazioni su

Una “pistola – accendino” dalle dimensioni reali è costata la denuncia ad un 49enne macedone. L’uomo è stato notato giovedì in via Pavia a Piacenza: alla vista della pattuglia ha provato ad allontarsi salendo in auto, facendo scattare il controllo.

Sul veicolo è stata trovata una pistola, riproduzione di una Beretta (nella foto), che lo straniero ha affermato essere un accendino, risultato però non funzionante.

Considerata l’assenza del tappo rosso, il fatto che l’arma avrebbe potuto essere scambiata per una vera pistola, sommata alla presenza di attività commerciali nelle vicinanze, l’uomo, incensurato, è stato denunciato a piede libero per porto abusivo di armi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.