Quantcast

Pistola rubata nel piacentino trovata in un negozio di frutta ad Asti

Nel negozio di frutta e verdura di Portacomaro d'Asti si vendeva anche droga. Lo hanno scoperto i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Asti e della stazione di Portacomaro d'Asti. Due arrestati

Più informazioni su

Nel negozio di frutta e verdura di Portacomaro d’Asti si vendeva anche droga. Lo hanno scoperto i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Asti e della stazione di Portacomaro d’Asti.

Due le persone arrestate, il titolare del negozio, un ragazzo italiano di 29 anni e il suo dipendente, un italiano di 30 anni.

Per entrambi, i reati contestati sono di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di arma e ricettazione.

Nel negozio, i militari hanno trovato una pistola semiautomatica calibro 22, risultata rubata nel Piacentino, oltre a cinque grammi di cocaina e una dose di hashish. (Fonte Ansa)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.