Quantcast

Placentia Half Marathon, è conto alla rovescia per l’edizione 21 foto

La principale novità, già ampiamente annunciata, dell'edizione 2016 della Placentia Half marathon è che la partenza non avverrà più dal centro Polisportivo di Piacenza

Più informazioni su

Conto alla rovescia per la Placentia Half Marathon for Unicef in programma domenica 8 maggio a Piacenza: tre giorni di sport ed eventi per la 21esima edizione della manifestazione podistica che è stata presentata dagli organizzatori nella Cappella Ducale di Palazzo Farnese. 

La principale novità, già ampiamente annunciata, dell’edizione 2016 della Placentia Half marathon è che la partenza non avverrà più dal centro Polisportivo di Piacenza, ma a poche decine di metri dall’arrivo, in viale Risorgimento, davanti al palazzo più caratteristico della città sede del museo civico, Palazzo Farnese.

Partenza ed arrivo nel centro della città consentiranno di non dover più effettuare spostamenti in pullman e trasporto di borse e concentreranno l’evento nel centro storico cittadino con spogliatoi e stand collocati al campo Daturi. 

Alla presenza della autorità, sono state presentate tutte la manifestazioni collaterali che ogni anno accompagnano la mezza maratona. (VAI AI PERCORSI)

Corriperpiacenza di 5 chilometri, la Camminata per l’Unicef, la Camminata delle associazioni e la Minimaratona Pedibus.

VAI ALLA PAGINA WEB con il PROGRAMMA 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.