Quantcast

Play off Nordmeccanica, partono le prevendite. Martedì amichevole

Si apre martedì 5 aprile al Palabanca in concomitanza con l'amichevole tra Nordmeccanica Volley ed Eczacibasi Istanbul la prevendita per gara 2 dei play off scudetto contro Savino del Bene Scandicci in programma venerdì 15 aprile alle ore 21

Più informazioni su

Si apre martedì 5 aprile al Palabanca in concomitanza con l’amichevole tra Nordmeccanica Volley ed Eczacibasi Istanbul (inizio riscaldamento ore 17.30, ingresso libero) la prevendita per gara 2 dei play off scudetto contro Savino del Bene Scandicci in programma venerdì 15 aprile alle ore 21.

Prelazione abbonati e vendita tribuna libera: martedì 5 aprile (biglietteria aperta dalle 17.30 alle 19.30) e mercoledì 6 aprile (biglietteria aperta dalle 17.30 alle 19.30). Gli abbonati avranno la possibilità di esercitare la prelazione sul proprio posto.

Biglietto a prezzo agevolato per coloro che sono in possesso dell’abbonamento 2015/2016
Tribuna numerata intero: 15 Euro
Tribuna numerata ridotto: 10 Euro
Tribuna libera intero: 10 Euro
Tribuna libera ridotto: 5 Euro

Chi non è in possesso dell’abbonamento potrà acquistare il proprio biglietto per gara 2 ma solo in tribuna libera
Tribuna libera intero: 15 Euro
Tribuna libera ridotto: 10 Euro
 
Apertura vendita online su www.bookingshow.it
dalle ore 10.00 di venerdì 8 aprile per tutti sia in tribuna libera che in tribuna numerata.
Tribuna numerata intero: 20 Euro
Tribuna numerata ridotto: 15 Euro
Tribuna libera intero: 15 Euro
Tribuna libera ridotto: 10 Euro
 
Prevendita al Palabanca per tutti
Martedì 12 aprile dalle 17.30 alle 19.30 prevendita per tutti presso la biglietteria del Palabanca. Gli abbonati potranno acquistare il biglietto ma non avranno più la certezza della prelazione sul proprio posto. Il giorno della gara, venerdì 15 aprile, apertura della biglietteria due ore prima del match (dalle 19.00). Foto Rovellini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.