Quantcast

Playoff Challenge, venerdì Lpr in campo a Verona. Via alle prevendite

Sarà il campo del PalaOlimpia di Verona (squadra organizzatrice dell’evento grazie alla migliore classifica tra le partecipanti) ad ospitare, venerdì 22 aprile, le Semifinali Exprivia Molfetta – LPR Piacenza (ore 17:30) e Calzedonia Verona – Ninfa Latina (20:30)

Più informazioni su

Per Zlatanov e compagni è scattato ieri il conto alla rovescia in previsione dell’ultimo atto stagionale: la Final Four dei Play Off Challenge Cup.

Sarà il campo del PalaOlimpia di Verona (squadra organizzatrice dell’evento grazie alla migliore classifica tra le partecipanti) ad ospitare, venerdì 22 aprile, le Semifinali Exprivia Molfetta – LPR Piacenza (ore 17:30) e Calzedonia Verona – Ninfa Latina (20:30).

Per la finalissima che consegnerà ai vincitori un pass per la terza competizione europea, la Challenge Cup targata 2016/17, si dovranno attendere le 18:00 di domenica 24 aprile.

Tutti i match saranno disponibili in diretta su Lega Volley Channel. Da oggi inoltre la Società scaligera apre la prevendita per la Final Four dei Play Off 5° Posto. Diverse le soluzioni a disposizione dei tifosi: su Vivaticket o in sede BLuVolley Verona (P.zza Cittadella, 16 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00) è possibile acquistare gli abbonamenti comprensivi delle 3 gare (2 Semifinali, 1 Finale).

I prezzi
Non numerato 10 euro
Numerato nord/sud 12 euro
Numerato ovest 15 euro
Numerato est 25 euro
Poltronissime 50 euro  

I biglietti (al botteghino o in sede) validi per le singole giornate, sono inoltre disponibili anche presso le filiali della Banca Popolare di Verona e provincia.

I prezzi:
Non numerato 8 euro
Numerato nord/sud 10 euro
Numerato ovest 12 euro
Numerato est 20 euro
Poltronissime 35 euro  

IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA – I biancorossi, effettuata ieri pomeriggio una proficua seduta di pesi, rientreranno questo pomeriggio tra le mura amiche del PalaBanca per proseguire la preparazione della semifinale. I piacentini sul loro rettangolo di gioco effettueranno ancora 3 allenamenti prima di trasferirsi, giovedì pomeriggio, a Verona.  

Solo gli allenamenti pomeridiani di tecnica saranno aperti al pubblico:  
MARTEDI’ 19 Pomeriggio 17:00 tecnica  
MERCOLEDI’ 20 Pomeriggio 17:00 tecnica  
GIOVEDI’ Pomeriggio 15:00 tecnica

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.