Quantcast

Pomeriggio musicale a favore del Cafè Alzheimer

Per l’occasione si esibiranno Barbara Cortellini (voce), Mario Casella (voce), Amerigo Maffi (tastiera e pianoforte),  Roberto Sdraiati (fisarmonica) e la giovane pianista Annita Forlini

Più informazioni su

Sabato 9 aprile, alle 16, è in programma un pomeriggio musicale al Centro culturale Teatro San Sepolcro organizzato dall’Associazione Amici della Lirica di Piacenza e dal Circolo musicale Tampa Lirica.

Per l’occasione si esibiranno Barbara Cortellini (voce), Mario Casella (voce), Amerigo Maffi (tastiera e pianoforte),  Roberto Sdraiati (fisarmonica) e la giovane pianista Annita Forlini.

La presentazione dell’incontro, patrocinato dall’Azienda Usl, è affidata a Domenico Grassi. L’ingresso è a offerta e il ricavato sarà devoluto al progetto Cafè Alzheimer Piacenza

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.