Quantcast

Pro Piacenza, a Mantova continua la corsa per la salvezza diretta (ore 18)

Un'altra possibilità per poter accedere alla salvezza diretta e dimenticare i playout: è l'obiettivo del Pro Piacenza che oggi scende in campo (ore 18) a Mantova, per la 32esima giornata di Lega pro. 

Più informazioni su

Un’altra possibilità per poter accedere alla salvezza diretta e dimenticare i playout: è l’obiettivo del Pro Piacenza che oggi scende in campo (ore 18) a Mantova, per la 32esima giornata di Lega pro. 

Un “pass” che gli uomini di mister Viali, dopo l’ultimo pareggio contro Renate, cercheranno di guadagnarsi sul campo contro la formazione lombarda, già certa dei playout. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.