Quantcast

Pro Piacenza, contro l’Albinoleffe servono i tre punti

È un momento fondamentale per la stagione del Pro Piacenza, che lunedì sera sarà impegnato a Bergamo sul campo dell'Albinoleffe (fischio d'inizio ore 20)

Più informazioni su

È un momento fondamentale per la stagione del Pro Piacenza, che lunedì sera sarà impegnato a Bergamo sul campo dell’Albinoleffe (fischio d’inizio ore 20).

I rossoneri, invischiati in pieno nella lotta playout, sono a caccia di quella vittoria che manca ormai da tempo e potrebbe dare la svolta per il rush finale di stagione.

La piazza che garantirebbe la salvezza diretta, in questo momento occupata dal Lumezzane a quota 31, dista solo tre punti, ma è chiara la necessità di fare risultati anche per riportare serenità a tutto l’ambiente.

Non sta certamente meglio l’Albinoleffe, penultimo in classifica e reduce recente cambio in panchina, con Facciolo che ha preso il posto dell’esonerato Sesia: anche i padroni di casa cercano punti per accorciare sul Mantova terzultimo.

Viali, che dovrà fare a meno dello squalificato Alessandro, dispensa ottimismo: “La salvezza, considerato che dovremo ancora affrontare gli scontri diretti, è ad un passo: ora però è arrivata l’ora di vincere”. Foto da propiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.