Quantcast

“Rapinato da due uomini mentre andavo a scuola”

E' accaduto questa mattina in via IV Novembre. Lo studente ha raccontato di essere stato improvvisamente avvicinato da due sconosciuti, che lo hanno minacciato con un coltello costringendolo a consegnare il proprio telefono cellulare, l'orologio, un paio di occhiali da sole e 40 euro

Più informazioni su

Rapinato da due persone mentre andava a scuola. E’ quanto riferito da un 19enne albanese alla polizia. Tutto è accaduto questa mattina, venerdì, intorno alle 7.30 in via IV Novembre a Piacenza.

Lo studente ha raccontato di essere stato improvvisamente avvicinato da due sconosciuti, che lo hanno minacciato con un coltello costringendolo a consegnare il proprio telefono cellulare, l’orologio, un paio di occhiali da sole e 40 euro.

La coppia, di cui la vittima non è stata in grado di fornire una precisa descrizione, si è quindi allontanata a bordo di un’auto di piccola cilindrata facendo perdere le proprie tracce.

Il giovane, attraverso il cellulare di un amico, ha chiamato il 113 denunciando l’accaduto e sul posto è intervenuta la polizia che ha raccolto la sua testimonianza. Accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.