Quantcast

Ruba formaggio per 4 euro e viene denunciato foto

Protagonista della vicenda un italiano 48enne, fermato alle casse dai dipendenti: l'uomo, già noto al personale del supermercato, messo alle strette ha consegnato del formaggio appena sottratto dagli scaffali

Più informazioni su

Ruba formaggio per 4 euro e viene denunciato. E’ accaduto sabato pomeriggio in un supermercato di un centro commerciale a Piacenza.

Protagonista della vicenda un italiano 48enne, fermato alle casse dai dipendenti: l’uomo, già noto al personale del supermercato, messo alle strette ha consegnato del formaggio appena sottratto dagli scaffali.

L’esiguo valore del bottino (4 euro e 60) non è bastato ad evitargli conseguenze: i responsabili del supermercato hanno infatti manifestato la volontà di sporgere denuncia nei suoi confronti. Sul posto è intervenuta la polizia.

Sempre sabato altre due persone, un uomo ed una donna peruviani, sono stati “pizzicati” all’interno di un altro centro commerciale cittadino. I movimenti della coppia, entrambi 50enni, hanno insospettito alcuni commessi: in particolare la donna è stata vista passare merce al complice che si trovava al di là delle barriere antitaccheggio. 

Fermati, davanti alla polizia hanno consegnato una maglietta ed un oggetto di bigiotteria del valore complessivo di circa 18 euro.

La loro posizione si è aggravata dopo che all’interno delle loro auto sono stati rinvenuti altri capi di abbigliamento (nella foto) sulla cui provenienza non sono stati in grado di fornire spiegazioni.

Al termine degli accertamenti, entrambi sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato e ricettazione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.