Scherma, qualificazione sfiorata agli italiani Cadetti per Sonlieti e Perna (Pettorelli)

Nella Coppa Italia nazionale di Adria (Rovigo) diciannovesimo e diciassettesimo posto per i due spadisti piacentini, vicinissimi al pass tricolore

Più informazioni su

Doppia qualificazione sfiorata per il Circolo della scherma “Pettorelli” di Piacenza, impegnato nello scorso week end ad Adria (Rovigo) nella Coppa Italia nazionale Cadetti.

Gli spadisti Alessandro Sonlieti ed Elena Perna, infatti, sono andati vicinissimi a conquistare il pass per i campionati italiani di categoria, chiudendo rispettivamente al diciannovesimo e al diciassettesimo posto.

Nella foto Bizzi, Elena Perna, spadista del Circolo della scherma “Pettorelli” di Piacenza

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.