Quantcast

Sciopero Bus, presidio davanti ai cancelli di Seta FOTO foto

I dipendenti dell'azienda si sono fermati dalle 17.55 per le ultime quattro ore di turno: le sigle sindacali di Seta Spa oggi in sciopero hanno organizzato un presidio straordinario dalle ore 18,30, di fronte ai cancelli di Seta in via Arda a Piacenza

Più informazioni su

Nella giornata di mercoledì i lavoratori Seta hanno incrociato le braccia per uno sciopero di quattro ore del settore trasporto pubblico del bacino provinciale di Piacenza proclamato dalle organizzazioni Sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil Trasporti, Faisa-Cisal e Ugl Trasporti. 

I dipendenti dell’azienda si sono fermati dalle 17.55 per le ultime quattro ore di turno: le sigle sindacali di Seta Spa oggi in sciopero hanno organizzato un presidio straordinario dalle ore 18,30, di fronte ai cancelli di Seta in via Arda a Piacenza (nelle foto). 

Tra le richieste dei sindacati il “rispetto delle normative sulla realizzazione di turni e delle medie orarie settimanali per il carico di lavoro”. Contestata anche l’imposizione di straordinari e il mancato accesso alla contrattazione di secondo livello per i colleghi neoassunti.

SERVIZIO URBANO: possibili astensioni dal lavoro dalle ore 17,55 fino al termine del servizio. Sono garantite le corse in partenza dai capolinea fino alle ore 17,40.

SERVIZIO EXTRAURBANO E SUBURBANO: possibili astensioni dal lavoro dalle ore 17,55 fino al termine del servizio. Sono garantite le corse in partenza dai capolinea fino alle ore 17,25.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.