Quantcast

Scontro tra auto e furgone a Rottofreno, un incastrato foto

Un violento tamponamento tra una vettura e un furgone si è verificato poco prima delle 9 del 29 aprile tra Rottofreno e San Nicolò lungo la via Emilia, in provincia di Piacenza

Un violento tamponamento tra una vettura e un furgone si è verificato poco prima delle 9 del 29 aprile tra Rottofreno e San Nicolò lungo la via Emilia, in provincia di Piacenza. 

Sul posto sono subito giunti i soccorsi del 118 con l’ambulanza e l’automedica e i vigili del fuoco, i quali hanno estratto una persona rimasta incastrata nell’auto, una Fiat Multipla. Due i mezzi dei pompieri arrivati da Piacenza e Castelsangiovanni.

Fortunatamente le condizioni del ferito non sarebbero preoccupanti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.