Quantcast

Serie D, Mantelli torna sulla panchina del Fiorenzuola

Nella mattinata di oggi, riporta il sito ufficiale della società, il presidente Luigi Pinalli ed il team manager Luca Baldrighi hanno incontrato Mantelli, che ha accettato con entusiasmo la richiamata del Fiorenzuola. Luigi Galli torna invece a dirigere il settore giovanile rossonero

Più informazioni su

E’ durata solo quattro partite, con un punto conquistato, l’avventura di Luigi Galli sulla panchina del Fiorenzuola.

Fatale la sconfitta di Monza: a guidare i valdardesi, la cui posizione in classifica è decisamente complicata, torna Alberto Mantelli, esonerato l’8 marzo.

Nella mattinata di oggi, riporta il sito ufficiale della società, il presidente Luigi Pinalli ed il team manager Luca Baldrighi hanno incontrato Mantelli, che ha accettato con entusiasmo la richiamata del Fiorenzuola. Luigi Galli torna invece a dirigere il settore giovanile rossonero.

A tre giornate dal termine i valdardesi hanno dieci punti di ritardo dalla quintultima posizione; solo riducendo il gap a meno di otto punti Mantelli ed i suoi ragazzi potranno disputare i play out.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.