Quantcast

Serie D, sfida con la seconda: il Piace in campo a Lecco

il Piacenza dei record è atteso a Lecco per la sfida contro i padroni di casa, secondi in classifica e mai perdenti dall'inizio del nuovo anno, così come i biancorossi di Mister Franzini.

Più informazioni su

Sfida tra “fortissime” per la 36sima giornata di serie D del girone B: il Piacenza dei record è atteso a Lecco per la sfida pomeridiana contro i padroni di casa, secondi in classifica e mai perdenti dall’inizio del nuovo anno, così come i biancorossi di Mister Franzini.

Entrambe le squadre hanno messo al sicuro la loro posizione in classifica, ormai intoccabile e oggi si gioca solo per la gloria. Si inizia alle 15.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.