Quantcast

Serie D, vittoria a fatica della Castellana Volley contro Inzani

Penultima giornata di campionato nella quale la Castellana volley ospita il circolo Inzani impegnato ad evitare la terz'ultima posizione in classifica. I ragazzi di Villa partono subito forte e nonostante i numerosi errori in battuta riescono a portarsi a casa i primi due set

Più informazioni su

Castellana Volley – Circolo Inzani volley: 3-2

Penultima giornata di campionato nella quale la Castellana volley ospita il circolo Inzani impegnato ad evitare la terz’ultima posizione in classifica. I ragazzi di Villa partono subito forte e nonostante i numerosi errori in battuta riescono a portarsi a casa i primi due set.

I Castellani partono bene anche nel terzo ma devono subire l’ orgoglio degli ospiti i quali riescono a mettere a tappeto i padroni di casa. Quarto set tiratissimo che vede dapprima la Castellana avanti con un largo vantaggio per poi esser ripresa ed infine sconfitta ai vantaggi.

Villa striglia i suoi e grazie all ingresso di Tambussi e al solito Molinaroli i gialloblù riescono a vincere contro un avversario meritevole.

Castellana Volley: Canesi 6, Bozzoni 20, Molinaroli 27, Franchini 14, Tambussi 7, Mazzocchi, Rossi (L1), Scrivo, Rossella,
Giorgio 8, Panizzari. All: Villa

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.