Quantcast

Seta, dal 12 aprile attiva la nuova biglietteria di via Colombo

lunedì 11 aprile la biglietteria di Piazza Cittadella resterà chiusa per l’intera giornata, per consentire il trasloco e l’allestimento del servizio nei nuovi locali di via C. Colombo 3

Più informazioni su

Seta informa gli utenti del servizio di trasporto pubblico piacentino che, a causa della prossima attivazione della nuova autostazione extraurbana di Piacenza, nella giornata di lunedì 11 aprile la biglietteria di Piazza Cittadella resterà chiusa per l’intera giornata, per consentire il trasloco e l’allestimento del servizio nei nuovi locali di via C. Colombo 3.

Nuova stazione dei bus, per gli studenti partenze “ritardate” di 10 minuti

Per l’intera giornata di lunedì 11 aprile, quindi, non sarà possibile usufruire dei servizi di biglietteria, né utilizzare l’emettitrice automatica posta nell’atrio della vecchia autostazione, poiché anch’essa sarà trasferita nella nuova sede.

La nuova biglietteria sarà operativa a partire da martedì 12 aprile, con i medesimi orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 18,15; al sabato dalle ore 7,30 alle ore 13,45.
 
Nella giornata di lunedì 11 aprile gli utenti potranno comunque effettuare l’acquisto dei titoli di viaggio nelle seguenti rivendite autorizzate, poste in prossimità di Piazza Cittadella: Tabaccheria Old Station (Piazzale Marconi – atrio stazione F.S.), dove è anche possibile effettuare la ricarica degli abbonamenti mensili; Edicola Dalla Valle (Piazzale Marconi 34); Tabaccheria Zilli (via Borghetto 47); F.lli Mariottini (via Borghetto 1).

Nelle vicinanze della nuova autostazione è invece disponibile la rivendita autorizzata presso l’Edicola Mi.Da. (via C. Colombo 41).

L’elenco completo delle rivendite autorizzate Seta a Piacenza è disponibile su www.setaweb.it.
 
Seta fa presente che è sempre possibile effettuare l’acquisto del biglietto anche direttamente a bordo dei mezzi urbani ed extraurbani, sia mediante macchinetta automatica sia attraverso il terminale elettronico attivabile da parte dell’autista.

La ricarica degli abbonamenti ordinari, infine, può essere effettuata sul sito internet di Seta oppure in uno degli oltre 100 sportelli bancomat abilitati di Unicredit e Gruppo Intesa Sanpaolo presenti sul territorio piacentino (funzione attivabile anche per i correntisti di altre banche).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.