Quantcast

Tagliano la recinzione della ditta, l’allarme li mette in fuga

E' stata probabilmente una banda di ladri quella entrata in azione questa notte poco prima di mezzanotte nella zona del Montale a Piacenza

Più informazioni su

Tagliano la rete di recinzione, l’allarme li fa fuggire. E’ stata probabilmente una banda di ladri quella entrata in azione questa notte poco prima di mezzanotte nella zona del Montale a Piacenza.

Ad essere presa di mira una impresa edile: il sistema di allarme è però entrato in funzione richiamando sul posto una pattuglia di Metronotte Piacenza.

Nel corso del controllo, è emerso che una rete di recinzione era stata tagliata; taglio, ha confermato il titolare della ditta, non presente quando, in serata, lo stesso aveva abbandonato i locali.

Da una prima verifica non risulterebbero ammanchi: gli intrusi sono stati evidentemente messi in fuga dall’allarme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.