Quantcast

Tennistavolo, la Teco Corte Auto chiude gli italiani con altre due medaglie

A conquistarle Arianna Barani e Sara Lajmeri nella competizione a squadre, e Giorgia Massari nel doppio femminile categoria giovanissme (8-10 anni)

Più informazioni su

Dopo il titolo italiano nel doppio femminile allieve e l’argento nel doppio misto allieve, si chiudono con altre due medaglie i campionati italiani di Tennistavolo per la Teco Corte Auto.

A conquistarle Arianna Barani e Sara Lajmeri nella competizione a squadre, e Giorgia Massari nel doppio femminile categoria giovanissme (8-10 anni).  

Barani e Lajmeri hanno sfiorato il titolo, fermate solamente in finale dal super favorito Castelgoffredo; assolutamente non preventivato alla vigilia il bronzo di Massari in coppia con Caterina Angeli del tennistavolo Lugo. Giulia, residente a Caorso, frequenta da circa un anno la palestra di Cortemaggiore.  

Il medagliere della società magiostrina dopo i tricolori giovanili sale così a 18 ori, 18 argenti e 43 bronzi
 
VENERDI’ IL RECUPERO DI A-1 CONTRO CASTELGOFFREDO – Venerdì 29 aprile, alle ore 19, la squadra di A1 sarà in campo al palazzetto dello sport di Cortemaggiore per il recupero. Ospite per lo scontro al vertice sarà Castelgoffredo: in palio il primo posto in regular season prima di entrare nel vivo dei playoff.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.