Tennistavolo, le giovani della Teco Corte Auto centrano la promozione in A2

Un altro grande risultato per il club magiostrino, ottenuto con una squadra composta interamente da pongiste di Cortemaggiore e, tranne Anna Fornasari, provenienti dal settore giovanile

Più informazioni su

Nuovo risultato da incorniciare per la Teco Corte Auto di tennistavolo. Nel week end a Terni la formazione femminile di serie B ha centrato la promozione in A2 al termine dei play off.

La squadra, composta da Anna Fornasari e dalle giovanissime Arianna Barani, Sara Lajmeri e Aurora Rubini, nel girone ha liquidato con convincenti 4-0 Muravera e Reggio Calabria, per poi superare 3-2 Novara.

Le piacentine si sono quindi giocate la promozione con Bagnolese, Bolzano e Torino: fallito il primo assalto contro la Bagnolese, il Corte ha compiuto il capolavoro contro Torino, ribaltando il pronostico che lo vedeva sfavorito e volando in A2 con l’ultimo posto disponibile.

Un altro grande risultato per il club magiostrino, ottenuto con una squadra composta interamente da pongiste di Cortemaggiore e, tranne Anna Fornasari, provenienti dal settore giovanile.
 
RISULTATI

TECO CORTE AUTO – MURAVERA 4-0
TECO  CORTE AUTO – REGGIO CALABRIA 4-0
TECO CORTE AUTO – NOVARA 4-2
BAGNOLESE – TECO CORTE AUTO  4-0  (Bagnolese promossa in A-2)
TECO  CORTE AUTO – TORINO  4-2  (Cortemaggiore promosso in A-2)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.