Quantcast

Tennistavolo, Piccolin (Teco Corte Auto) alle qualificazioni olimpiche in Svezia

Giorgia, numero 290 del ranking internazionale, è reduce dalla recente partecipazione ai mondiali a squadre in Malesia: la sua classifica non le permetterà di partire con una testa di serie importante, e per centrare il risultato servirà quindi una grandissima impresa

Più informazioni su

Bella notizia per il club piacentino di tennistavolo della Teco Corte Auto: Giorgia Piccolin, ventenne di Bolzano tesserata per la società magiostrina e talento della nazionale, disputerà infatti le qualificazioni olimpiche a Halmstad (Svezia), dopo lo spostamento da Istanbul per motivi di sicurezza.

Giorgia, numero 290 del ranking internazionale, è reduce dalla recente partecipazione ai mondiali a squadre in Malesia: la sua classifica non le permetterà di partire con una testa di serie importante, e per centrare il risultato servirà quindi una grandissima impresa.  

Piccolin, sotto la guida del ct Patrizio Deniso, è da circa un mese in ritiro con la nazionale assoluta che ha lasciato solo per partecipare alla vittoriosa trasferta del Cortemaggiore a Cagliari dello scorso week end. 

La scorsa estate è stata una delle pongiste più corteggiate dai club di A1, prima della decisione di vestire la maglia della Teco Corte Auto alla quale ha portato punti importanti nel corso della stagione.

Dopo uno stop a causa di problemi fisici, ora è al lavoro per centrare un risultato unico per qualsiasi atleta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.