Quantcast

Tentò la rapina a Monticelli, deve scontare 1 anno e 6 mesi ai domiciliari

Deve scontare 1 anno, sei mesi e 20 giorni ai domiciliari il 66enne che lo scorso 8 ottobre tentò di rapinare un'anziana a Monticelli (Piacenza), finendo poi a terra in preda ad un malore

Più informazioni su

Deve scontare 1 anno, sei mesi e 20 giorni ai domiciliari il 66enne che lo scorso 8 ottobre tentò di rapinare un’anziana a Monticelli (Piacenza), finendo poi a terra in preda ad un malore.

L’uomo, residente nella Bassa e originario del lucano, armato e con passamontagna, aveva avvicinato la vittima per derubarla, ma la donna era riuscita a chiedere aiuto e un residente si era lanciato all’inseguimento del malvivente, che si era “arreso” pochi metri dopo, accasciandosi. Il 66enne era stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Fiorenzuola con l’accusa di tentata rapina aggravata.

Dopo aver patteggiato in tribunale una pena di 2 anni,  la Procura ha emesso un ordinanza di applicazione di domiciliari, sottraendo il periodo già scontato in precedenza, a 1anno 6 mesi e 20 giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.