PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasporto di rottami da smaltire senza permesso, multa da 3mila euro

La Polizia Stradale di Piacenza, durante un servizio di controllo velocità, ha fermato un' autocarro che trasportava rifiuti non pericolosi composti da rottami di ferro, lastre di vetro e altro materiale destinato allo smaltimento

Più informazioni su

La Polizia Stradale di Piacenza, durante un servizio di controllo velocità, ha fermato un’ autocarro che trasportava rifiuti non pericolosi composti da rottami di ferro, lastre di vetro e altro materiale destinato allo smaltimento, per un peso netto superiore a 600 Kg., senza che il materiale trasportato fosse accompagnato dal prescritto formulario identificativo indicante il produttore o detentore, il trasportatore ed il destinatario dei rifiuti.

Dopo aver proceduto alla contestazione amministrativa che prevede un pagamento di 3mila e 100 euro, il conducente e il proprietario del veicolo, sono stati denunciati, in quanto effettuavano un trasporto di rifiuti senza la preventiva iscrizione all’albo delle imprese di gestione rifiuti. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.