Trova un uomo che dorme in cantina, denunciato per violazione di domicilio

 Ad accorgersi del residente abusivo è stata la proprietaria dell'abitazione che lo scorso 6 aprile ha denunciato l'episodio ai carabinieri della stazione di Levante.

Rompe il lucchetto di una cantina di via Gattorno a Piacenza e la utilizza come giacilio per la notte. Ad accorgersi del residente abusivo è stata la proprietaria dell’abitazione che lo scorso 6 aprile ha denunciato l’episodio ai carabinieri della stazione di Levante.

La donna, una 60enne piacentina, ha infatti scoperto che uno straniero aveva adibito la sua cantina a dormitorio. Il giovane, un 28enne di origine romena senza fissa dimora, si è scusato per aver occupato abusivamente lo spazio dicendo dui non aver un altro posto dove dormire. E’ stato denunciato per violazione di domicilio e violenza sulle cose, avendo rotto il lucchetto della porta d’ingresso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.