Quantcast

Va a bere una birra con l’amico e gli ruba il cellulare. Denunciato

Il 36enne, terminata la "bevuta", si è accorto di non avere più il telefono e i suoi sospetti sono subito ricaduti sul presunto amico, un 54enne marocchino. 

Va a bere una birra con un amico in un bar di via Colombo a Piacenza e gli ruba il cellulare. Vittima un tunisino dell’80 che nella notte del 6 aprile ha chiamato il 113 per denunciare l’accaduto.

Il 36enne, terminata la “bevuta”, si è accorto di non avere più il telefono e i suoi sospetti sono subito ricaduti sul presunto amico, un 54enne marocchino.

La volante ha iniziato a pattugliare la zona alla ricerca dell’uomo, poi rintracciato in un altro locale di via Colombo. Nelle tasche dello straniero è stato trovato lo smartphone di proprietà del tunisino.

Per l’autore del furto, già noto alle forze dell’ordine, è quindi scattata la denuncia. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.